Spediamo entro 72 ore lavorative

Cart

L’Azienda

L’AZIENDA

Guidoni srl è dal 1996 leader nella vendita all’ingrosso di componenti e materiali elettrici specifici per i settori automotive e industria.

La nostra azienda è rivenditore autorizzato per i principali marchi internazionali, una realtà in grado di garantire la più ampia scelta di componenti elettrici.

Ci presentiamo come riferimento per autofficine, elettrauto e concessionarie, per chi si occupa di allestimenti elettrici, movimento terra e carrelli elevatori.

Offriamo un servizio di assistenza clienti di prima qualità, basato sul contatto diretto e sulla professionalità della nostra rete di agenti, presente su tutto il territorio nazionale.

Contattaci

CERTIFICAZIONI 

ISO 9001

 

La ISO 9001 si rivolge a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata, di qualsiasi settore e dimensione, manifatturiera o di servizi.

E’ lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere contemporaneamente:

  •  all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni –quale strumento di organizzazione per raggiungere i propri obiettivi
  • alla crescente competitività nei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

Scopo primario dell’ISO 9001  è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e serVizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

Da questo punto di vista il modello ISO 9001 rappresenta uno strumento strategico in quanto mirato a:

  • valutazione del contesto e parti interessate
  • analisi di rischi ed opportunità come base per definire opportune azioni
  • controllo dei costi,
  • aumento della produttività
  • riduzione degli sprechi

Dal punto di vista sostanziale ciò si traduce nella riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti e nella capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

Inoltre viene spesso richiesta dai bandi di gara pubblici.

La ISO 9001 fornisce infine un modello organizzativo  di base che può essere completato con dei requisiti specifici peculiari di alcuni ambiti e descritti in norme di settore.